Vai al contenuto

3 Cose da Sapere Prima di Comprare IQOS Iluma!


Tempo di lettura 1 minuti

Se stai pensando di acquistare la nuova IQOS Iluma, ci sono alcune cose importanti che devi sapere. In questo articolo, esploreremo 3 aspetti chiave che ti aiuteranno a prendere una decisione informata.

1. Nuova tecnologia Smartcore Induction System

A differenza delle versioni precedenti, la IQOS Iluma non utilizza più una lamina per riscaldare il tabacco. Al suo posto, c’è un innovativo sistema di riscaldamento a induzione (SMARTCORE INDUCTION SYSTEM).

Ciò significa che il tabacco viene riscaldato dal suo interno anziché bruciato e ciò produce, un’esperienza migliore, più pulita e più piacevole. L’elemento riscaldante è stato spostato all’interno dei nuovi stick TEREA.

2. Addio alla pulizia

Uno dei principali problemi delle versioni precedenti della IQOS era la necessità di pulirle costantemente per mantenere un’esperienza di fumo ottimale. Con la IQOS Iluma, questo problema è stato eliminato. Finalmente non c’è più bisogno di scovolini, cotton fioc imbevuti o qualsiasi altro oggetto per la pulizia. Questo permatte alla Iluma, di di restituire un aroma sempre fedele, senza nessuna contaminazione del gusto data da agenti pulenti o da incrostazioni.

3. Nuovi TEREA Stick

A causa del nuovo sistema di riscaldamento, non potrai più utilizzare le vecchie HEETS con la IQOS Iluma. Tuttavia, non temere! Le nuove TEREA sono state create appositamente per la Iluma e offrono gli stessi aromi di prima al medesimo prezzo (molte persone già le preferiscono alle HEET).

Conclusioni

In conclusione, la IQOS Iluma, grazie al rivoluzionario SMARTCORE INDUCTION SYSTEM e agli stick Terea, offre un’esperienza di fumo notevolmente migliorata rispetto ai precedenti modelli. Inoltre l’eliminazione della pulizia, rende la IQOS Iluma un’ottima scelta per chi cerca un’alternativa più pulita e piacevole al fumo convenzionale.

Diana Di Matteo

Diana è una giovane scrittrice e blogger italiana appassionata di sigarette elettroniche e tecnologia. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, ha deciso di seguire la sua passione per la scrittura creando il suo blog personale. Condivide la sua esperienza nel mondo dello svapo, recensendo prodotti, dando consigli utili e tenendosi sempre aggiornata sulle ultime novità del settore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *