Vai al contenuto

5 Cose da sapere prima di comprare la KIWI

5 cose da sapere prima di comprare la kiwi

Tempo di lettura 2 minuti

Sei interessato alla sigaretta elettronica KIWI e vuoi saperne di più? In questo articolo, ti presentiamo le 5 caratteristiche principali che la rendono una scelta perfetta per chi desidera smettere di fumare. Continua a leggere per scoprire perché la KIWI potrebbe essere la soluzione che stai cercando!

1. Veramente simile a una sigaretta

5 cose da sapere prima di comprare la kiwi 1
Kiwi con Soft Tip in cotone

La KIWI è leggerissima (16,5g per la Pen e 64g per il Powerbank) e la sua forma ricorda molto una sigaretta tradizionale.

Grazie alla possibilità di usare un Soft Tip in cotone, potrà regalare sui denti la sensazione del filtro della sigaretta.

Inoltre, grazie al tiro automatico, non sarà necessario premere nessun tasto per svapare, rendendola ancora più simile a una sigaretta tradizionale.

2. Batteria dalla durata infinita

5 cose da sapere prima di comprare la kiwi 2

Grazie al suo Powerbank compreso nel Kit, la KIWI offre una longevità straordinaria, permettendoti di portarla sempre con te e usarla tutto il giorno (e anche di più) prima di doverla ricaricare. Inoltre, la KIWI Pen si può utilizzare anche quando è collegata al Powerbank, che è sicuramente un punto a favore.

3. Sistema anti perdite e Controllo dei tiri

La KIWI è dotata di un sistema anti gocciolamento e anti condensa. Inoltre, è dotata di una speciale vibrazione che si attiva qualora vengono effettuati 20 tiri nell’arco di 10 minuti, così da limitare il suo utilizzo.

4. Possibilità di utilizzo con qualsiasi liquido

5 cose da sapere prima di comprare la kiwi 3

Grazie alle sue Pod (cartucce), la KIWI è utilizzabile con qualsiasi liquido in commercio, dagli aromi al tabacco e fruttati fino ai liquidi cremosi. Ce n’è veramente per tutti i gusti!

5. Facilissima da usare

5 cose da sapere prima di comprare la kiwi 4
Pod (cartuccia) KIWI con asola per la ricarica

La KIWI è facilissima da usare: non c’è bisogno di mettersi a smanettare con le impostazioni. Basta tirarla fuori dalla scatola, caricarla con un liquido a piacimento e iniziare a svapare!

Una volta esaurita la Pod (cartuccia), ovvero quando si comincerà a sentire un aroma di bruciato, basta sostituirla con una nuova e si è di nuovo pronti!

Conlcusioni sulla KIWI

In conclusione, la KIWI è veramente una fantastica sigaretta elettronica che ha già conquistato e fatto smettere di fumare molte persone.

Con le sue caratteristiche uniche, come la somiglianza con una sigaretta tradizionale, l’ampia compatibilità con diversi liquidi, la facilità d’uso e l’affidabilità, la KIWI si rivela un’ottima scelta per chi desidera abbandonare il fumo tradizionale.

Inoltre, il design elegante, le opzioni di personalizzazione, l’assistenza clienti e la garanzia offerta dall’azienda la rendono un prodotto di qualità e sicuro.

Se stai cercando una soluzione per smettere di fumare, la KIWI potrebbe essere la risposta che stai cercando.

Massimo Monteverdi

Massimo è un appassionato di sigarette elettroniche sin dagli albori di questa tecnologia. Grazie alla sua vasta esperienza, è diventato un vero veterano del settore, conosce a fondo il funzionamento dei dispositivi e ha testato una vasta gamma di liquidi e sigarette elettroniche. Cerca sempre di condividere la sua conoscenza sulle sigarette elettroniche con gli altri appassionati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *