Vai al contenuto

GLO Hyper Plus vs GLO Hyper X2 differenze: quale scegliere?

Glo hyper plus vs hyper x2 feature image

Tempo di lettura 2 minuti

La GLO Hyper Plus e la GLO Hyper X2 sono entrambi riscaldatori di tabacco di alta qualità sviluppati da GLO. La GLO Hyper X2 è il nuovo dispositivo di ultima generazione, caratterizzato da un design moderno ed elegante e funzionalità aggiornate.. In questo articolo, esamineremo le differenze tra i due dispositivi e le loro prestazioni in termini di fumata, aroma, resa e durata della batteria.

Nuove funzionalità GLO Hyper X2

Nuove funzionalità

  • Bottone dedicato per la modalità Boost
  • Meccanismo di apertura rotante per proteggere dalla polvere e dallo sporco
  • LED che assiste durante la ricarica e l’utilizzo

Peso e dimensioni

  • Riduzione del peso del 7% rispetto al GLO Hyper Plus
  • Dimensioni più compatte del 13%

Design

  • Nuovo Design con linee pulite e superfici tondeggianti
  • Ergonomia e praticità migliorate

Tabella Comparativa

Per recensioni dettagliate su entrambi i dispositivi:

Differenze in fumata

Personalmente, ho avuto modo di provare entrambi i dispositivi GLO Hyper Plus e GLO Hyper X2 e ho notato poche differenze significative tra i due.

In termini di fumata, non ho notato differenze sostanziali e se ci sono, sono veramente minuscole. Tuttavia, ho notato che l’hit in gola della GLO Hyper X2 mi è sembrato leggermente più pronunciato, ma questa è comunque un’opinione personale.

La produzione di vapore è la stessa per entrambi i dispositivi, così come la resa aromatica. Inoltre, l’odore che si sprigiona nella stanza è lo stesso per entrambi i dispositivi.

Anche la resa della batteria e della durata della sessione è la stessa. Nonostante ciò, il nuovo design della GLO Hyper X2 e le sue funzionalità aggiornate la rendono sicuramente unopzione più moderna ed elegante rispetto alla GLO Hyper Plus.

Tuttavia, se l’aspetto estetico non è una priorità, la GLO Hyper Plus è ancora un’ottima scelta in quanto offre le stesse prestazioni della GLO Hyper X2 a un prezzo decisamente più basso. In ogni caso, entrambi i dispositivi offrono un’esperienza in fumata altamente appagante.

Diana Di Matteo

Diana è una giovane scrittrice e blogger italiana appassionata di sigarette elettroniche e tecnologia. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, ha deciso di seguire la sua passione per la scrittura creando il suo blog personale. Condivide la sua esperienza nel mondo dello svapo, recensendo prodotti, dando consigli utili e tenendosi sempre aggiornata sulle ultime novità del settore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *