Vai al contenuto

Hyla Sigaretta Elettronica: Principi attivi naturali, Gusti Disponibili, Prezzo, Dove Comprare

hyla sigaretta elettronica

Tempo di lettura 3 minuti

La Hyla sigaretta elettronica è una sigaretta elettronica monouso progettata per offrire un’esperienza di svapo con aromi naturali e vegani estratti dalle piante.

In questo articolo, esploreremo i gusti disponibili per la Hyla, il suo prezzo e dove è possibile acquistarla.

Cosa è la Hyla sigaretta elettronica?

La Hyla sigaretta elettronica è un dispositivo progettato in un laboratorio all’avanguardia a Los Angeles.

È una soluzione alternativa per il vaping, poiché la nicotina viene completamente eliminata e si utilizzano sostanze ricche di principi attivi naturali, come il Guaranà, unite ad aromi attentamente studiati per offrire un’esperienza di svapo ottimale.

La Hyla è progettata per riscaldare le miscele vegetali ad una temperatura ottimale per il vapore da inalare, offrendo un’alternativa sicura e naturale al fumo di sigaretta.

Hyla sigaretta elettronica 1

Aromi Naturali e Vegan Friendly

La Hyla propone una nuova esperienza di svapo senza nicotina, utilizzando aromi naturali biologici e vegan friendly estratti direttamente dalle piante.

Questo significa che gli aromi utilizzati nella Hyla sono al 100% naturali e non contengono alcuna sostanza chimica dannosa per la salute.

Gli aromi sono estratti direttamente dalle piante, utilizzando processi di estrazione naturali che preservano la purezza degli aromi.

Inoltre, la Hyla utilizza un vero estratto di Guaranà nella sua miscela vegetale. Il Guaranà è una pianta amazzonica ricca di caffeina, che offre un effetto energizzante e stimolante.

Gusti Hyla disponibili

  • BANANA + MENTA – Direttamente dalla natura per un’esperienza più salutare, questa formula è vegana e senza glutine. Un aroma leggero e rinfrescante viene combinato con l’estratto funzionale della pianta di guaranà.
  • CILIEGIA NERA – La miscela di ciliegie nere mature con l’utile estratto di pianta di guaranà favorisce un’esperienza di svapo più pulita e soddisfacente.
  • MORA + IBISCO – È il sapore delle giornate estive. Il gusto di aromi aspri e fruttati combinati con i benefici per la salute dell’estratto di pianta di guaranà.
  • COCO + LIME – Profumo naturale di Cocco e Lime , fresco e rinfrescante, potenziato dall’estratto di pianta di guaranà. Formula vegana e senza glutine per un’esperienza più salutare.
  • LITCHI + MENTA ALOE – Un mix aromatico di estratto di Guarana e un aroma rinfrescante di Litchi e Aloe.
  • MANGO + LIME – Rinfrescante ma dolce. Una miscela aspra di Mango e Lime con estratto di pianta di guaranà.
  • MENTA PIPERITA – Con un aroma di Menta Piperita fresco e vivificante, un estratto di pianta di guaranà
  • ROSA + MENTA – Con una nota iniziale floreale forte che passa dolcemente a una vivace acidità, terminando con una leggera menta dolce e petali di Rosa mescolati all’estratto di pianta di guaranà.
  • ANGURIA + MENTA – Goditi un momento di piacere senza sensi di colpa con un leggero aroma di guaranà e una formula senza glutine e vegana, alimentata dalla natura.
Hyla sigaretta elettronica 2

Quanti Puff ha la Hyla

La Hyla ha una durata di 1200 puff

Quanta nicotina contiene la Hyla

La Hyla non contiene nicotina.

LEGGI ANCHE: Svapare macchia i denti?

Hyla sigaretta elettronica 3

Dove comprare Hyla sigaretta elettronica?

Opinione personale

Devo dire che, dopo aver provato la sigaretta elettronica Hyla, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei gusti.

Non posso negare che questa Hyla sia davvero un’ottima soluzione per chi desidera smettere di fumare nicotina, offrendo un’esperienza gustativa unica e appagante.

I sapori sono molto particolari e, soprattutto per chi come me, adora la frutta.

Tra tutti, il mio preferito è stato il Banana Minta, che combina alla perfezione la dolcezza della banana con la freschezza della menta. Inoltre, il design minimalista e ricercato rende questa sigaretta elettronica un vero e proprio oggetto di stile, che si sposa perfettamente con la cura dei dettagli.

Infine, il fatto che i gusti siano vegan friendly, il che rende Hyla un prodotto ancor più accattivante e consapevole delle scelte etiche di ciascuno.

Hyla sigaretta elettronica 4

AVVERTENZA: È importante sottolineare che le sigarette elettroniche, anche quelle usa e getta, non sono destinate ai minori di 18 anni. Questi prodotti sono progettati per aiutare i fumatori a smettere di fumare o a ridurre il consumo di sigarette tradizionali, e non per essere utilizzati da persone che non fumano.

Diana Di Matteo

Diana è una giovane scrittrice e blogger italiana appassionata di sigarette elettroniche e tecnologia. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, ha deciso di seguire la sua passione per la scrittura creando il suo blog personale. Condivide la sua esperienza nel mondo dello svapo, recensendo prodotti, dando consigli utili e tenendosi sempre aggiornata sulle ultime novità del settore.


4 commenti su “Hyla Sigaretta Elettronica: Principi attivi naturali, Gusti Disponibili, Prezzo, Dove Comprare”

    1. Avatar photo

      Ciao Claudio, grazie per il commento. Le sigarette elettroniche sono dispositivi progettate esclusivamente per aiutare le persone a smettere di fumare. Tuttavia, è importante tenere presente che anche se la Hyla non contiene nicotina, è sconsigliabile iniziare a svapare se non si è mai fumato in precedenza. Questo è fondamentale per prevenire la possibile instaurazione di una nuova dipendenza.

  1. Se non contiene nicotina di cosa crea dipendenza ,ionon fumo e ho iniziato ad acquistare sigarette elettroniche senza nicotina perché mi levano la voglia dei dolci,(anche i dolci creano dipendenza😅),quindi mi sconsigli questa abitudine?

    1. Avatar photo

      Ciao Mary, grazie per la tua domanda, ci tengo a dirti che sia le sigarette elettroniche che i riscaldatori di tabacco sono dispositivi pensati esclusivamente per fumatori e maggiorennni. Anche una sigaretta elettronica senza nicotina come la Hyla, potrebbe comunque indurre a fumare una persona che non ha mai fumato. Per questo, ti sconsiglio vivamente di utilizzare questi dispositivi, sopratutto per sostituire i dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *