Vai al contenuto

Beez Sigaretta Elettronica Recensione: Caratteristiche tecniche, Pro e Contro

Beez Sigaretta Elettronica feature image

Tempo di lettura 5 minuti

La Beez sigaretta elettronica è una pod mod leggera e compatta prodotta da Dreamods sotto il marchio Beez Vapor.

In questa recensione, esamineremo le caratteristiche tecniche della Beez e valuteremo i suoi pro e contro e la mia opinione personale dopo averla testata.

Caratteristiche Beez

Beez Sigaretta Elettronica 1

Caratteristiche:

  • Tiro Automatico
  • Tiro da Guancia (MTL)
  • Potenza regolabile
  • Controllo dell’aria girando la Pod
  • Pod con attacco magnetico
  • Pod con Resistenza da 0.9ohm (non sostituibile)
  • Serbatoio da 2ml
  • Batteria integrata da 580mAh
  • Ricarica Rapida USB-C
  • Led di stato (batteria e potenza)

Questo sito partecipa al programma affiliati Amazon, il che significa che possiamo guadagnare commissioni per gli acquisti effettuati tramite i link Amazon su questo sito. Senza costi aggiuntivi per te.

Design elegante e compatto

Beez Sigaretta Elettronica  2

La sigaretta elettronica Beez ha un design elegante e minimalista che la rende molto piacevole alla vista.

E’ realizzata in lega di alluminio e le sue dimensioni compatte la rendono facile da trasportare ovunque tu vada. È disponibile in colorazioni differenti.

Pod e Resistenze

Beez Sigaretta Elettronica  3

La Pod è di tipo usa e getta, con una resistenza mesh da 0.9Ω, che garantisce una grande quantità di vapore e una resa aromatica di alta qualità. La resistenza mesh è nota per la sua capacità di riscaldare il liquido in modo uniforme, offrendo un’esperienza di svapo più intensa e gustosa.

Per quanto riguarda il serbatoio delle pod è da 2ml e si può ricaricare con qualsiasi liquido disponibile sul mercato.

Una volta esaurita la resistenza (coil) la pod andrà stostituita con una nuova.

Batteria Beez

La batteria integrata da 580mAh della Beez offre una buona durata, permettendoti di svapare per diverse ore senza doverla ricaricare. Inoltre, la porta di ricarica USB-C permette di ricaricarla rapidamente.

Tiro regolabile

La Beez ha un tiro regolabile che può essere impostato su due diverse posizioni. In questo modo, è possibile scegliere il livello di tiro che si preferisce, a seconda delle proprie preferenze personali.

Per passare da un tiro di guancia (MTL) chiuso a uno più aperto basterà girare la pod orizzontalmente di 180 gradi.

Tiro automatico

La Beez ha un tiro automatico, il che significa che non è necessario premere il pulsante per attivare la vaporizzazione. Questa funzione rende l’utilizzo della Beez molto semplice e intuitivo.

Beez Sigaretta Elettronica 4

Potenza Regolabile

La Beez permette di regolare la potenza premendo il tasto centrale 3 volte. Il LED lampeggerà 2 volte con i seguenti colori per indicare la potenza:

  • LED Rosso: potenza 11W
  • LED Blu: potenza 13W
  • LED Verde: potenza 15W

Inoltre in base al colore del LED sarà possibile conoscere lo stato di carica della batteria, Verde: carica completa; Blu: carica media; Rosso: carica bassa.

Opinione Personale Beez Sigaretta Elettronica

Ho avuto l’opportunità di provare la Beez, e devo dire che nel complesso è un prodotto soddisfacente. Il vapore prodotto è molto corposo e abbondante, il che è sicuramente un punto a favore per chi cerca un’esperienza di svapo intensa.

Tuttavia, l’aroma delle pod non mi ha colpito particolarmente, per carità, c’è di molto peggio sul mercato a mio parere, ma c’è sicuramente di meglio.

Beez Sigaretta Elettronica 5

Inoltre, ho notato che le pod hanno bisogno di alcuni tiri prima di partire correttamente, il che potrebbe non essere ideale per chi cerca un’esperienza di svapo immediata.

Il tiro della Beez è abbastanza stretto, il che la rende perfetta per chi ama il tiro da guancia stile sigaretta.

Inoltre, l’ergonomia e la leggerezza della Beez sono eccellenti, è una pod mod minimalista e leggera che si adatta facilmente alla mano e offre un’esperienza di svapo senza sbattimenti. Inoltre il drip tip è molto comodo e ben costruito.

Un punto a favore è la possibilità di cambiare la potenza in base alle proprie preferenze di svapo.

Molte pod mod dello stesso genere con pod usa e getta spesso non offrono questa funzionalità, quindi è stato bello avere la possibilità di scegliere tra tre livelli di potenza (11-13-15W) a seconda del tipo di liquido utilizzato e delle preferenze personali.

Beez Sigaretta Elettronica 6

In particolare, se si svapano i tabacchi, consiglio di usare la Beez Starter Kit sulla potenza rossa di 11W. Personalmente, ho ottenuto i risultati migliori in termini di gusto e intensità di svapo utilizzando questa impostazione.

Ad ogni modo, è importante sperimentare e trovare la potenza giusta per il proprio gusto personale.

Tuttavia, devo dire che il prezzo della Beez è un po’ troppo elevato rispetto alle prestazioni che offre. Inoltre, la durata della batteria non è molto longeva, il che potrebbe essere un problema per chi svapa molto durante il giorno.

L’aroma delle pod potrebbe essere migliore, ma in generale la costruzione è solida e ben fatta, inoltre è un prodotto made in Italy.

In definitiva, la Beez è un prodotto che potrebbe andare bene per i principianti che stanno cercando una pod mod leggera e facile da usare.

Il laccetto da collo incluso nella confezione è sicuramente un punto a favore per chi vuole portare la Beez sempre con sé.

Pro

  1. Design minimalista
  2. Buona resa aromatica
  3. Potenza regolabile
  4. Regolazione dell’aria
  5. Indicatore LED della batteria per monitorare facilmente la carica
  6. Adatto ai neofiti dello svapo e a chi cerca una soluzione pratica e comoda
  7. Facile da usare

Contro

  1. Batteria integrata poco longeva
  2. Le Pod ci mettono un po’ prima di restituire un buon aroma
  3. Prezzo elevato
  4. Solo Pod da 0.9ohm

Prezzo Beez sigaretta elettronica

Il prezzo della Beez Starter Kit (compreso di 1 pod) si aggira generalmente sui €19

LEGGI ANCHE: KIWI: Recensione dettagliata dopo settimane di Test 2023

FAQ

  • Quanto dura una resistenza della Beez?

    La durata di una resistenza della Beez dipende dalle abitudini di svapo dell’utente e dal tipo di liquido utilizzato. Tuttavia, in media, una resistenza della Beez Starter Kit dovrebbe durare circa 1-2 settimane.
  • Qual è il prezzo della Beez ?

    Il prezzo della Beez Starter Kit può variare a seconda del negozio e della regione. Tuttavia, in generale, il prezzo della Beez Starter Kit si aggira intorno ai 30-40 euro.
  • La batteria della Beez è rimovibile?

    No, la batteria della Beez è integrata e non rimovibile.
  • Qual è la capacità della cartuccia della Beez Starter Kit?

    La capacità della cartuccia della Beez Starter Kit è di 2ml.
  • La Beez è adatta per il tiro di guancia o di polmone?

    La Beez è progettata per il tiro di guancia (MTL).

Conclusioni

La Beez è una sigaretta elettronica compatta e leggera che offre una buona esperienza di svapo MTL. La sua facilità d’uso e il suo design elegante sono sicuramente dei punti a favore, insieme alla possibilità di regolare il tiro e la potenza.

Massimo Monteverdi

Massimo Monteverdi è un appassionato di sigarette elettroniche sin dagli albori di questa tecnologia. Grazie alla sua vasta esperienza, è diventato un vero veterano del settore, conosce a fondo il funzionamento dei dispositivi e ha testato una vasta gamma di liquidi e sigarette elettroniche. Cerca sempre di condividere la sua conoscenza sulle sigarette elettroniche con gli altri appassionati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *