Vai al contenuto

VEO Sticks GLO Scopri la Gamma Completa Disponibile

veo sticks glo feature image

Tempo di lettura 3 minuti

In risposta alla regolamentazione europea che ha vietato la vendita di sticks di tabacco aromatizzati, IQOS ha lanciato LEVIA, basate su foglie di tè.

Ma cosa ha fatto GLO in questa situazione?

Per non lasciare i suoi utenti senza alternative, GLO ha introdotto i nuovi VEO sticks, che sono completamente privi di tabacco.

In questo articolo, esploreremo brevemente la composizione dei VEO sticks e i gusti disponibili sul mercato.

Niente Tabacco ma Rooibos

Le VEO Sticks di GLO si distinguono per essere prive di tabacco, sostituendolo con la pianta di Rooibos, rinomata per il suo sapore intenso e ricco.

Ma cosa esattamente è il Rooibos? Il nome “Rooibos” significa “cespuglio rosso” e descrive la pianta Aspalathus linearis, che viene coltivata nel Capo Occidentale del Sud Africa.

veo sticks glo pianta di rooibos
Pianta di Rooibos

Il Rooibos è apprezzato per le sue proprietà aromatiche e la sua versatilità, trovando impiego in una varietà di prodotti come cosmetici, alimenti e bevande.

Un aspetto distintivo dei VEO Sticks è il loro involucro in foglio di alluminio, che conserva le proprietà del Rooibos.

Riscaldati dai dispositivi GLO, questi sticks offrono un’esperienza unica, priva di tabacco ma piena di aroma.

Il Ritorno delle Capsule Aromatizzate

veo sticks glo purple click

Per gli appassionati dei sapori aromatizzati, i VEO Sticks offrono una soluzione innovativa: una capsula aromatizzata, disponibile in varie opzioni come, ad esempio, la menta.

Schiacciando la capsula, si libera l’aroma all’interno dello stick, arricchendo così l’esperienza di fumata con un tocco di sapore unico e personalizzato.

Veo Sticks Contengono Nicotina?

Sì, ogni stick contiene una percentuale di nicotina pari al 1.6% insieme alla miscela di Rooibos.

Veo Sticks GLO Gusti Disponibili

veo sticks glo gusti

Ecco i gusti Veo sticks che sono presenti sul catalogo dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

  • VEO STICKS ARCTIC CLICK: Un’esplosione di freschezza, abbina la vivacità della Menta alla pienezza del Rooibos, offrendo una scarica di energia vivace e un sapore che stimola i sensi.
  • VEO STICKS PURPLE CLICK: L’esclusiva base di erbe Rooibos si fonde con la cremosità dei frutti, culminando in un sapore di mirtillo distintivo e ammorbidito da una sensazione dolce e avvolgente.
  • VEO STICKS SCARLET CLICK: La dolcezza delle bacche rosse si unisce alla complessità del Rooibos per un’esperienza fruttata e intensamente soddisfacente.
  • VEO STICKS BERYL CLICK: Il Rooibos incontra la vivacità del mentolo. Ogni tiro si trasforma in un’esperienza rinfrescante che lascia una sensazione piacevole e duratura.
  • VEO STICKS TROPIC CLICK: L’equilibrio del Rooibos e l’esotismo dell’ananas. Un gusto di media intensità che, grazie alla capsula all’ananas, si trasforma in un’avventura tropicale.

Veo Sticks GLO Prezzo

Il prezzo in data odierna è 3,80€ per 1 pacchetto da 20 Veo Sticks.

Per rimanere aggiornato sui prezzi ti consiglio di visitare il catalogo ufficiale del Monopolio.

Veo Sticks GLO Modelli Compatibili

I Veo Sticks sono compatibili con tutti i modelli GLO.

La Tua Opinione Condividila Qui!

Ora vorrei passare la parola a te:

Cosa ne pensi delle Veo Sticks di GLO?

C’è qualcosa di specifico che ti ha colpito di questo prodotto, o forse c’è un dettaglio che pensate meriterebbe di essere migliorato?

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi.

Lascia un commento qui sotto e condividi la tua esperienza o pensieri!

Leggi Anche

Questo sito partecipa al programma affiliati Amazon, possiamo guadagnare commissioni dagli acquisti tramite i link Amazon, senza costi aggiuntivi per te.

Diana Di Matteo

Diana è una giovane scrittrice e blogger italiana appassionata di sigarette elettroniche e tecnologia. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, ha deciso di seguire la sua passione per la scrittura creando il suo blog personale. Condivide la sua esperienza nel mondo dello svapo, recensendo prodotti, dando consigli utili e tenendosi sempre aggiornata sulle ultime novità del settore.


66 commenti su “VEO Sticks GLO Scopri la Gamma Completa Disponibile”

  1. Vorrei sapere quando arriveranno in commercio in Italia le nuove veo stick per glo…io fumo/fumavo le scarlet click…ma ahimè ormai non le trovo più…sono curiosa di provarle

      1. Buonasera!
        L’idea delle varianti al tabacco mi sembra curiosa e sicuramente le proverò.
        Sarebbe ancora più interessante se producessero le stesse varianti (Veo) ma senza nicotina.
        Riusciranno un domani a produrle?

          1. Ciao, mi fa piacere questa nuova uscita, visto che sovente sono a Londra, avevo adocchiato le Neafs, stil al the aromatizzate con diversi gusti. 1,5 di nicotina o addirittura a zero nicotina. A questo punto sarò felice di provare il vostro nuovo prodotto.

          2. Buongiorno, da come ho letto praticamente le Vedo contengono più nicotina delle Neo?
            Peccato! Io speravo meno

          3. Ho provato veo artik e lo trovato molto buono l’unico problema è che la durata delle sigarette è inferiore a quelle precedenti dura meno della carica della GLO

      2. Ciao Diana ma un’alternativa alle neo morning c’è? Io fumavo quelle erano buonissime il gusto del caramello eccellente adesso fumo le smooth ma nelle veo non vedo niente di simile

      3. Salve,premetto che fumavo le neo scarlet click dal 2020, ieri ho comprato le veo scarlet click dato che le mie amate sono state ritirate dal commercio, ma il sapore è completamente diverso e non mi aggrada molto…
        Sapreste consigliarmi qualcosa dal sapore dolce come le neo scarlet click?

        1. Avatar photo

          Ciao Federica, eh capisco, alla fine non è tabacco, ma è comunque un’alternatva…Dal gusto “dolce” simile alle scarlet click purtroppo non c’è nulla dato che è i gusti autorizzati oramai sono tutti al sapore di tabacco. Sul fronte sigarette elettroniche (con liquido) invece è pieno di aromi dolci, dai frutti di bosco a veri e propri dolci etc…

          1. Penso bisogni ricordare che le veo contenendo nicotina nuociono gravemente alla salute.
            Meglio non farne uso e smettere di usare gli svago in generale.

        2. Ho provato le veo inizialmente un po’ di tosse poi mi sono abituata mi piacciono molto Beryl click
          Scarlet click e tropik in attesa di provare le altre perché non le trovo in tutti i tabacchini soprattutto nel mio paese

      4. Ottima alternativa le veo Scarlett pochissima differenza con le vecchie neo Scarlett,le trovo più profumare delle vecchie. Io le trovo in qualunque tabaccaio

      5. Ciao fumavo con piacere le Neo Stick tropic click, ora per la prima volta provo le Veo, oltre al gusto irriconoscibile, sono rimasta costernata dal fatto che in queste abbiano aumentato la nicotina! Stavo abituandomi a una dose minore di nicotina e adesso la aumentano? Alla faccia della disassuefazione a una distanza nociva! Ecco perché quando tiro, oltre al gusto tutt’altro che gradevole, sento una botta terribile in gola che mi fa tossire, neanche quando anni fa avevo provato la prima sigaretta tossivo così. Sono infumabili, e di tropic non hanno nulla. Ne ho presi due pacchetti, quello cominciato lo butterò, l’altro lo restituirò al tabaccaio in cambio di uno sconto su una bella busta di Pueblo.

        1. Concordo pienamente ciò che hai scritto…le scarlet tra un po’ mi soffocavano…sono fortissime! Per fortuna ne ho preso solo 1 pacchetto x carità!

        2. Concordo, non sono fumabili, ho provato il pacchetto rosso e quelli verde, sapore disgustoso e irritazione in gola, continuo a tossire a ogni tiro. Disgustose!

    1. buon pomeriggio , scusate il distrubo , volevo sapere se possibile , quando le Veo saranno in commercio , io fumo le Scarlett e le tropic … ma purtroppo stanno terminando.
      cordiali saluti
      Luisella

      1. Avatar photo

        Ciao Luisella, grazie del commento, le Veo Sticks sono sul catalogo ufficiale del Monopolio. Quindi saranno in commercio a breve, vi terrò aggiornati 🙂

          1. Avatar photo

            Ciao Elisabetta, le VEO contengono più nicotina, ma è aggiunta, probabilmente sali di nicotina, quindi non farei un confronto tra le due. Diciamo che GLO ha cercato di renderle il più simili alle NEO quindi il livello di nic è paragonabile.

    2. Era meglio di lasciare le il pacco scralet senza click .. nessun altro sostituto arriva ad avere la qualità delle Scarlet..
      Devo andare in cerca di altri prodotti visto che non si trova più Scarlet..m🙈

      1. Avatar photo

        Ciao Rotaru, mi dispiace molto, le leggi purtroppo sono queste… Per fortuna i produttori sono molto attenti agli utenti, e propongono velocemente delle alternative, sono fiduciosa che troverai un’altro gusto che ti piacerà!

    3. sinceramente avevo smesso di fumare le tradizionali da un mese grazie alle neo scarlet clik e nessun altra stick o marca e riuscita ad eguagliare la scarlet le ho provate tutte . ed ho provato anche gia tutte le veo . peccato mi sa che lascero glo .. ciao

    4. Salve, Nella foto da lei pubblicata come gusto di veo stick si vede un pacchetto giallo con scritto “sunset click” ma nel suo post non ne parla, parla di “tropic click”, metteranno in commercio le VEO SUNSET?, attendo risposta grazie si sa quando usciranno?

      1. Avatar photo

        Ciao Virginia, grazie del commento, l’immagine non è del mercato italiano, scusa se ti ho confusa. La “Sunset Click” dovrebbe essere la medesima dato che ha gli stessi ingredienti. Capita spesso che sul mercato italiano cambino i nomi…mi sono attenuta al nome ufficiale comunicato dal monopolio. Per quanto riguarda l’uscita, anche lì, sono sul catalogo ufficiale del monopolio, quindi tra poco dovrebbero essere disponibili per il pubblico.

    5. Salve! Per favore fate ritornare indietro le vecchie neo, ho acquistato le veo scarlet, sembra di fumare camomilla inizialmente può essere piacevole ma poi arriva un senso di vomito e nausea terribili e lascia un gusto orrendo 😭😭😭

      1. Avatar photo

        Ciao Davide, grazie del commento, mi è stata data l’informazione da un addetto del settore (Tedesco), immagino sia per compensare la mancanza di tabacco… Chiederò conferma comunque. Grazie!

    6. Salve! Io fumavo le morning click, prive di menta, visto che praticamente si trova ovunque, e dal sapore al caffè caramellato.
      Tra le nuove Veo ci sarà qualcosa di simile???? Son state le prime ad esser levate dal commercio per mia sfortuna….

      1. Avatar photo

        Ciao Veronica, grazie del commento! Mi dispiace, tanti sono rimasti senza i loro sticks preferiti…Sono fiduciosa che usciranno nuovi gusti VEO, sopratutto se saranno ben accolte!

            1. Un alternativa a scarlet? Ho provato il nuovo scarlet e non va bene …. Ho provato il pacco viola e non va bene

      2. Buongiorno, l’unica cosa chei preoccupa è l’involucro in alluminio, sostanza nota per la sua elevata tossicità. Non penso di passare a Veo per questo motivo.

      3. Ciao Diana ero curiosa di provare le veo perple per il gusto di Mirtillo essendo affezionata alle mie neo scarlet e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Troppo buone

        1. Mi dispiace ma oggi ho provato le veo tropic. Assurdamente sdegnosa completamente diversa dalla vecchia. Dopo 5 tiri viene da vomitare in un modo assurdo. Nulla a che vedere col sapore del tabacco, avevo smesso di fumare per problemi a livello della gola e da due anni non avevo toccato più una sigaretta tradizionale.
          Credo che neo/glo perderanno molti clienti se non trovano una soluzione adeguata.

          1. Concordo purtroppo pienamente con quanto asserisce Federico!
            E’ impossibile fumarle: si tossisce in continuazione, tanto da dover smettere quando si è
            in presenza di altre persone.

      4. Sono vostro cliente da tempo ,mi sono trovato bene fin da subito con le neo Golden e le smoked tabacco,ho provato l’altro ieri le veo tropicali hanno un buon sapore ma sul pacchetto ci sta scritto che contengono degli acidi e che bisogna lavarsi bene le mani posso creare allergia e hanno dei segnali di pericolo come mai suo pacchetti delle nel questi segnali non ci sono?vorrei maggiori informazioni grazie.

        1. Avatar photo

          Ciao Andrea, grazie del commnento. Guarda che noi non siamo GLO, ma svapando.net 😀 Chiederò più informazioni a GLO dato che me lo state chiededo in tanti!

      5. Ho provato i 5 gusti delle VEO e francamente mi ha sorpreso in positivo la delicatezza e l’aroma dello svapo. Per me la BAT ha fatto un ottimo lavoro per sostituire i NEO aromatizzati.
        Io alterno sempre uno stick al tabacco e uno aromatico (consumo tutti i gusti presenti sul mercato, senza preferenze, me li faccio dare “random” dai miei tabaccai di fiducia), quindi probabilmente li ho apprezzati di più rispetto ad altri.
        Avevo la sensazione che contenessero più nicotina della gamma classica e, su questo bellissimo sito, ho avuto conferma della mia sensazione.

      6. Ho provato le Veo Stick Scarlet, e mi dispiace dirlo ma mi disgustano altamente. Ho provato anche le Neo Stick Beryl e anche loro pessime, mi dispiace ma gli aromi di prima mi piacevano, ora non è piu cosi.

      7. Ho provato le VEO “Tropic Click”, ma onestamente sono infumabili!
        Una botta alla gola che fa tossire a più non posso, il sapore della tostatura di questa nuova pianta tende a nascondere l’aroma dell’ananas: si avverte solo la menta.
        Mi spiace perchè con le NEO Tropic Click avevo trovato un giusto equilibrio di aromi
        e la giusta intensità nel fumare. Un saluto a tutti.

      8. 2 giorni che son passato a veo stick e devo dire che è stata un idea geniale quella di mettere il rooibos per eludere le leggi sugli aromi.
        Percepisco la nota del thè che apprezzo e non si sente più il classico odore di peto che si sentiva col tabacco dato dal triptofano bruciato. Che dire, ottima mossa!

      9. Ciao fumavo con piacere le Neo Stick tropic click, ora per la prima volta provo le Veo, oltre al gusto irriconoscibile, sono rimasta costernata dal fatto che in queste abbiano aumentato la nicotina! Stavo abituandomi a una dose minore di nicotina e adesso la aumentano? Alla faccia della disassuefazione a una distanza nociva! Ecco perché quando tiro, oltre al gusto tutt’altro che gradevole, sento una botta terribile in gola che mi fa tossire, neanche quando anni fa avevo provato la prima sigaretta tossivo così. Sono infumabili, e di tropic non hanno nulla. Ne ho presi due pacchetti, quello cominciato lo butterò, l’altro lo restituirò al tabaccaio in cambio di uno sconto su una bella busta di Pueblo.

      10. C’è il divieto di produrre sigarette con tabacco aromatizzato. Se si vuole fumare aromatizzato l’unica possibilità è Veo o soluzioni similari (Aromi SENZA tabacco).

      11. Ho provato le nuove veo alla menta e le ho trovate anche migliori, volevo sapere se in futuro le metteranno in produzione senza nicotina

        1. Avatar photo

          Ciao Roberto, sono contento che ti trovi bene, chi lo sa, dato che vedo che siete in molti interessati a degli stick senza nicotina, proverò a sentire GLO e sentire cosa mi dicono!

      12. Buongiorno,
        Io spero vivamente che cambi qualcosa perché i nuovi gusti veo sono disgustosi.
        Sto cercando un alternativa e non ho assolutamente intenzione di tornare alle sigarette ma probabilmente abbandonerò Glo definitivamente.
        Purtroppo so che non è colpa di nessuno ma semplicemente dello stato e del nostro ministro della salute ma in tutto ciò vedo che chi ne sta andando più di mezzo siamo noi che avevamo smesso di fumare sigarette grazie a Glo.
        Io fumavo le Neo Scarlet Click prima delle veo scarlet click (pietose) e ad oggi posso dire che ho provato tutti i gusti veo per non rinunciare alla Glo (la utilizzo dalla sua nascita e scoperta) ma come ho già detto sono letteralmente tutti sgradevoli sembra di fumare “spray per ambienti, ammorbidenti, balsami” ecc.
        L’opzione sicuramente simile alla Glo sarà IQOS.
        Mi spiace un sacco davvero abbandonare le mie Glo.

      13. All’inizio mi sono innamorata di Glo con le Neo al limone, ho tamponato con le alternative ma non ho mai più trovato un gusto che mi piacesse altrettanto. Sono curiosa di provare queste Veo, spero tanto che in futuro reinseriscano qualche aroma agli agrumi

      14. Ciao Diana, io fumavo Terea blu. Ho finito le scorte e provato tutte quelle in commercio. Le uniche per me fumabili ma non certo ottime sono le coud fuse. Pertanto nella sperimentazione ho provato le Veo Artic e sono davvero buone. Un’ottima alternativa alle terea blu. L’unica cosa è che ho dovuto comprare la glo ma costa 15 euro. Un costo molto esiguo. Contestualmente ho provato manche la VEEV. E devo dire che le ricariche veev alla menta non sono male. Ma sebbene la sigaretta veev costi poco (circa 20 euro), le ricariche secondo me son piuttosto care in relazione a quanto durano. Ma naturalmente è soggettivo.
        Buona giornata

      15. Una domanda. I diversi gusti si sentono solo schiacciando la capsula? O hanno comunque di base un aroma diverso ogni pacchetto e la capsula aumenta solo il gusto?

      16. Le ho provate tutte, ma nulla a che fare con le precedenti NEO. Si tossisce da matti tanto da dover smettere di fumare, parlo delle 5 varianti non sgarra nessuna infumabili purtroppo. Rimarrò con le mie smooth tobacco per ora.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *