Vai al contenuto

WENAX M1 VS KIWI: Qual’è la Migliore?

wenax m1 vs kiwi

Tempo di lettura 4 minuti

Scegliere una sigaretta elettronica non è mai semplice, specialmente con l’ampia gamma di opzioni disponibili sul mercato.

Oggi metteremo a confronto due modelli molto popolari e amati: la Kiwi e la Wenax M1.

Questo articolo intende fornire informazioni chiare e concise per aiutare gli utenti nella scelta, analizzando le caratteristiche tecniche e le peculiarità di ciascun prodotto.

Differenze fra Wenax M1 e Kiwi

1. Resa Aromatica

  • Somiglianza: Entrambe le sigarette elettroniche sono molto simili in termini di resa aromatica, con opinioni divise tra gli utenti su quale delle due preferiscono.
  • Wenax M1: Alcuni utenti apprezzano particolarmente l’aroma della Wenax M1, trovando il tiro un po’ più aperto, l’aroma più intenso e il vapore leggermente più caldo.
  • Kiwi: Altri, invece, non cambierebbero la resa aromatica della Kiwi per nulla al mondo, lodando il suo tiro vellutato e molto preciso.

2. Durata della Batteria

  • Wenax M1: La batteria integrata da 800mAh ha una durata del doppio rispetto a quella della Kiwi. C’è da dire però che si può acquistare un Powerbank a parte.
  • Kiwi: Nonostante la batteria della Penna da 400mAh, la Kiwi ha un power bank da 1450mAh incluso nel kit che estende significativamente l’autonomia, potendo funzionare anche mentre è attaccata al power bank.

3. Design e Costruzione

  • Wenax M1: È costruita solidamente, Geekvape che è conosciuta per la robustezza dei suoi prodotti. Singolarmente la Wenax M1 pesa il doppio della penna della Kiwi.
  • Kiwi: Ha un design elegante e armonioso con il power bank, potenzialmente più gradevole ad un pubblico più ampio.

4. Drip Tip e Filtri

  • Wenax M1: Il drip tip gommato è estremamente comodo sotto i denti.
  • Kiwi: Il drip tip può risultare un po’ più plasticoso, ma i filtri in cotone sono di qualità superiore, più morbidi e realizzati con un cotone di alta qualità.

5. Prezzo

  • Wenax M1: La Wenax M1 è nettamente più economica
  • Kiwi: Più costosa della Wenax M1, anche considerando il Powerbank nel kit.
wenax m1 vs kiwi 1

Tabella Comparativa Wenax M1 VS Kiwi

Tipo di TiroWENAX M1 : Tiro di Guancia (MTL)

KIWI: Tiro di Guancia (MTL)
BatteriaWENAX M1 : 800 mAh, Powerbank acquistabile separatamente

KIWI: Penna 400 mAh, Powerbank 1450 mAh
Serbatoio LiquidoWENAX M1 : 2ml

KIWI: 1.8
Resistenze PodWENAX M1 : 0.8 Ω, 1.2 Ω (integrate nella pod)

KIWI: 1.2 Ω (integrate nela Pod)
Drip Tip (beccuccio)WENAX M1 : Drip Tip gommato o filtri in cotone

KIWI: Drip Tip in plastica o filtri in cotone
Tipo di RicaricaWENAX M1 : USB – C

KIWI: USB – C
DimensioniWENAX M1 : 16 x 115,5mm

KIWI: Penna 14,5 x 103 mm, Powerbank 110,76 x 21,5 x 38,9 mm
PesoWENAX M1 : 34g

KIWI: Penna 16,5g, PowerBank: 64g

Quale Scegliere? Wenax M1 o Kiwi?

Determinare quale tra la Wenax M1 e la Kiwi sia la scelta migliore non è impresa facile, in quanto entrambe sono ottime sigarette elettroniche, ciascuna con le proprie peculiarità e vantaggi.

Tuttavia, se vi state avvicinando per la prima volta al mondo delle sigarette elettroniche, potreste orientarvi verso la Wenax M1, che presenta un costo significativamente inferiore rispetto alla Kiwi, rendendola una scelta accessibile e valida per i neofiti.

Se, invece, il budget non è un problema e desiderate un prodotto di alta qualità che soddisfi le vostre esigenze fin da subito, la Kiwi potrebbe essere la sigaretta elettronica che fa per voi, grazie anche alla sua eleganza e all’autonomia garantita dal power bank incluso.

Ricordate comunque che, se optate per la Wenax M1, avrete sempre la possibilità di acquistare separatamente un power bank compatibile.

In ogni caso, sia la Wenax M1 che la Kiwi rappresentano soluzioni eccellenti, capaci di offrire un’esperienza di svapo di alto livello.

LEGGI ANCHE: Migliori sigarette Elettroniche Economiche sotto i €20

Questo sito partecipa al programma affiliati Amazon, il che significa che possiamo guadagnare commissioni per gli acquisti effettuati tramite i link Amazon su questo sito. Senza costi aggiuntivi per te.

FAQ

  1. Qual è la capacità della batteria della Wenax M1 e della Kiwi?

    La Wenax M1 ha una batteria integrata da 800mAh, mentre la Kiwi ha una batteria pen da 400mAh, ma è fornita con un power bank da 1450mAh.

  2. La resa aromatica della Wenax M1 è migliore rispetto a quella della Kiwi?

    La resa aromatica è molto simile per entrambe e dipende dalle preferenze personali. Alcuni preferiscono l’aroma della Wenax M1, altri quello della Kiwi.

  3. È possibile usare la Kiwi mentre è attaccata al power bank?

    Sì, la Kiwi funziona anche quando è attaccata al power bank, il che permette un uso prolungato senza interruzioni.

  4. Quale modello ha un design più elegante?

    Entrambi i modelli sono ben costruiti, ma la Kiwi è considerata più elegante da alcuni utenti, grazie al suo design armonioso con il power bank.

  5. Posso acquistare un power bank separato per la Wenax M1?

    Sì, è possibile acquistare un power bank separato compatibile con la Wenax M1, come il modello Quawins, per estendere ulteriormente l’autonomia della batteria.




Massimo Monteverdi

Massimo è un appassionato di sigarette elettroniche sin dagli albori di questa tecnologia. Grazie alla sua vasta esperienza, è diventato un vero veterano del settore, conosce a fondo il funzionamento dei dispositivi e ha testato una vasta gamma di liquidi e sigarette elettroniche. Cerca sempre di condividere la sua conoscenza sulle sigarette elettroniche con gli altri appassionati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *