Vai al contenuto

Lucky Strike Glo: Scopri la Gamma Completa Disponibile 2024!

lucky strike glo

Tempo di lettura 3 minuti

La gamma di stick per il sistema Glo si arricchisce ulteriormente grazie all’introduzione dei nuovi “Lucky Strike Glo Stick“.

In questo articolo, analizzeremo la gamma completa dei Lucky Strike Sticks disponibili in Italia, il prezzo aggiornato e il contenuto di nicotina.

Lucky Strike Sticks, come sono fatti?

Le Lucky Strike Sticks sono molto sottili, lunghe e contengono tabacco sminuzzato, avvolte in un materiale che impedisce la combustione, favorendone invece l’utilizzo all’interno del riscaldatore Glo.

La Glo utilizza l‘Induction Heating Technology, che consente di riscaldare il tabacco presente negli stick Lucky Strike e Neostick ad alte temperature, senza bruciarlo, riducendo drasticamente l’assunzione di sostanze nocive rispetto alle sigarette tradizionali.

Inoltre Le Lucky Strike Sticks non presentano alcun retrogusto “cartonato” grazie alla loro efficienza di combustione.

Gusti Lucky Strike Sticks Disponibili in Italia

  • LUCKY STRIKE STICKS BALANCED TOBACCO: Una miscela di tabacco selezionata, con note legnose e aromatiche, completata da un piacevole sentore di frutta secca.
  • LUCKY STRIKE STICKS GOLD TOBACCO: Una miscela di tabacco selezionata, con note nocciolate e tostate, arricchita da un delicato gusto di caffè e caramello.
  • LUCKY STRIKE STICKS RICH TOBACCO: Una miscela selezionata con un gusto intenso di tabacco, completata da avvolgenti note speziate.
  • LUCKY STRIKE STICKS TWIST: Una miscela selezionata, con gusto di tabacco aromatizzato, completato da note fresche.

LEGGI ANCHE: Neostick Glo: Gamma Completa Disponibile

Lucky Strike Glo

Quanta nicotina contengono i Lucky Strike Sticks?

In media, 1 Lucky Strike Stick contiene una concentrazione di nicotina pari a circa 0,5 mg, in linea con il contenuto di nicotina presente negli stick per gli altri dispositivi per tabacco riscaldato, come ad esempio i dispositivi IQOS.

Quanto costano i Lucky Strike Sticks?

Un pacchetto da 20 Lucky Strike Sticks ha un costo di €3,50 (aggiornato 2024).

Per i prezzi sempre aggiornati potete consultare la pagina dedicata dell’Agenzia delle Dogane e Dei Monopoli.

Si possono utilizzre le HEETS nella Glo?

No, non è possibile utilizzare stick di altre case produttrici con un dispositivo Glo. Glo è compatibile esclusivamente con gli stick Neostick e Lucky Strike Sticks.

Si possono acquistare online i Lucky Strike Sticks?

No, in Italia, i Lucky Strike Sticks non possono essere acquistati online poiché la legge italiana vieta la vendita di tabacco tramite internet.

Tuttavia puoi acquistare i Lucky Strike Sticks Glo direttamente in tabaccheria.

Qual’è la temperatura di riscaldamento dei Lucky Strike Sticks?

La temperatura di riscaldamento dei dispositivi Glo è di circa 250°C, ma è possibile utilizzare una funzione speciale del dispositivo chiamata “modalità boost” per un aroma più intenso e concentrato.

FAQ

  1. Quanto costa un pacchetto di Lucky Strike Sticks?
    Un pacchetto da 20 Lucky Strike Sticks ha un costo di 3,50€ (aggiornato 2023).
  2. Quanta nicotina c’è in una Lucky Strike Stick?
    In media, un Lucky Strike Sticks contiene una concentrazione di nicotina pari a circa 0,5 mg, in linea con il contenuto di nicotina presente negli stick per gli altri dispositivi per tabacco riscaldato.
  3. Quali sono le caratteristiche del sistema di riscaldamento utilizzato da Glo?
    Glo utilizza l’Induction Heating Technology, che consente di riscaldare il tabacco presente negli stick Neostick ad alte temperature, senza bruciarlo, riducendo drasticamente l’assunzione di sostanze nocive rispetto alle sigarette tradizionali.
  4. Posso utilizzare stick di altre case produttrici con un dispositivo Glo?
    No, non è possibile utilizzare stick di altre case produttrici con un dispositivo Glo. Glo è compatibile esclusivamente con gli stick Neostick e Lucky Strike Sticks.

Diana Di Matteo

Diana è una giovane scrittrice e blogger italiana appassionata di sigarette elettroniche e tecnologia. Laureata in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna, ha deciso di seguire la sua passione per la scrittura creando il suo blog personale. Condivide la sua esperienza nel mondo dello svapo, recensendo prodotti, dando consigli utili e tenendosi sempre aggiornata sulle ultime novità del settore.


2 commenti su “Lucky Strike Glo: Scopri la Gamma Completa Disponibile 2024!”

    1. Premesso che ho sempre fumato le scarlet click e che quelle nuove non mi piacciono, qualcuno ha provato gli stick gold lucky strike? Che sapore lasciano in bocca durante la fumata? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *